giovedì 24 maggio 2007

Blog del Gruppo Infermieri di Infettivologia pediatrica


"Paressia", il parlare franco e senza tentennamenti, è stata una delle parole chiavi dei lavori del 2° Simposio di Scienze infermieristiche che si è tenuto nel mese di Maggio 2007 a Milano nel corso del 7° Congresso Nazionale della Società Italiana di Infettivologia Pediatrica (SITIP). L'augurio è, che possa diventare un concetto caro a tutta la professione infermieristica.
Disporre di uno strumento di comunicazione snello e agile, la richiesta rinnovata anche in questa occasione dai colleghi che hanno partecipato ai lavori, ha spinto il Coordinamento Nazionale a proporre questo blog.

L'invito è, di partecipare numerosi per riempirlo di contenuti utili alla nostra professione.

Klaus Peter Biermann

3 commenti:

margherita ha detto...

Complimenti! l'iniziativa è ottima e l'augurio è che tutti i colleghi si sentano di appartenere sempre di più a una professione che utilizza strumenti al passo con i tempi per farsi sentire, condividere e diffondere esperienze e conoscenze che devono diventare sempre di più patrimonio di tutti. Oggi mando un messaggio ai colleghi e amici interessati l'indirizzo per a visitare il blog. Fatelo anche voi! ciao

Unknown ha detto...

Mi piace l’idea del vostro blog e devo dire che mi è già stato utile.
Detto questo, consentitemi una nota critica: non vi sembra che il fatto che bisogna registrarsi per potere lasciare dei commenti e che i commenti, prima di essere pubblicati, devono essere approvati dall’autore sia in contrasto con l’augurio di parlare francamente e senza tentennamenti?
Buon lavoro.
Antonella

infsitip ha detto...

Cara Antonella,
grazie per la tua critica che ci permette di chiarire il concetto con cui abbiamo creato il blog. Leggi il post dedicato al tuo commento.
Klaus